Chazacka replied

382 weeks ago

Bad Cop - Polizia Violenta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è stato eccezionale su così tanti livelli diversi.Mentre il genere di film polizieschi è stato selezionato e rifatto così tante volte questo film, pur non portando nulla di nuovo o fresco, ha fornito un livello di intensità e grinta che raramente si vede sul film. Vediamo Johnny Strong interpretare un ufficiale di polizia che è in una fase della sua vita che sta cercando stabilità dopo una serie di traumi personali che gli hanno fatto valutare dove andare avanti nella vita. Mentre ha a che fare con i suoi problemi personali, viene catapultato in una violenta ondata di omicidi che si sta verificando in tutta la città e viene messo sotto controllo per affrontarlo. Senza rinunciare a nulla, Strong respinge questa prestazione fuori dall'acqua. Strong è un grande attore, un buon volto per lo schermo e dà una performance intensa e profonda che fa sì che lo spettatore si identifichi con le difficoltà che sta attraversando. Anche un cenno a Sean Patrick Flannery per il suo ruolo in questo film. Porta l'accento del BDS, ma fa un grande lavoro aggiungendo alla grinta e alla realtà del film. L'unica stella non detta in questo film per me è stata Method Man. Anche se non è sullo schermo, per lo meno è memorabile. Ambientato nella grintosa città post Katrina di New Orleans, questo film è un vincitore. Se cerchi un film da guardare che coinvolga una buona trama, una recitazione solida e una buona azione, dai un'occhiata, lo consiglio vivamente.
& quot; Questo è il ragazzo bianco di N'Awlins, non hai ancora visto nulla '. & quot; Dopo che una chiamata è andata terribilmente male, il detective Sean Riley (Strong) riceve un nuovo partner. Cercando di far fronte a un matrimonio fallito, alla morte di suo figlio e a una serie di brutali omicidi che stanno colpendo l'intera città, è un ufficiale molto instabile. Quando gli indizi portano a qualcosa di più grande, o ci si aspetta che spetti ai due nuovi partner lavorare insieme e fermare l'anello prima che sia troppo tardi. Ultimamente la "vendetta della spola" & quot; i film sono stati molto lenti e non entusiasmanti da guardare (Blood Out / Set Up). Questo, anche se lento nelle parti, è molto buono. Ho cercato con tutte le mie forze di non mettere a confronto i due, ma questo mi ha ricordato una più dura "Lethal Weapon". Non c'è davvero nulla di nuovo in questo film. Un cannone sciolto di un detective è unito a un padre di famiglia che è vicino al libro, i due in qualche modo possono lavorare insieme e yada … yada … yada. Anche se questo è un film che è stato fatto a morte, è comunque molto piacevole e vale la pena guardare. Mi sono davvero divertito. Nel complesso, uno dei pochi film di tipo ripetitivo è eccitante e vale la pena guardare. Gli do un B +.
Prima di tutto, devo dire che il film è seriamente sottovalutato. Non ho sentito o letto nulla a riguardo, è stato solo per coincidenza che l'ho trovato. <br/> <br/> Non ho avuto grandi speranze ecc. Prima di vederlo, ma sono rimasto sorpreso dall'alta recensione i punteggi sono arrivati ​​qui. Ma lasciatemi dire che non rimarrai deluso se ti piacciono i bei vecchi film d'azione. Lo faccio. <br/> <br/> Soprattutto gli shootouts sono tra i migliori che ho visto da Heat. Sono molto ben coreografati, le persone si muovono come veri combattenti, impugnano le loro armi correttamente, manovrando realisticamente coprendosi l'un l'altro invece di scappare nel fuoco nemico come ritardi. Beh, almeno i principali attori lo fanno. Potete vedere che alcuni pensieri e addestramento sono andati in queste scene. È molto divertente da guardare. CG a volte è un po 'scadente, ma niente che guasta qualsiasi cosa. <br/> <br/> Non entrerò più nei dettagli, ma se ti piace l'azione e i buoni shootouts non rimarrai deluso da quel film. Se preferisci la recitazione solida, il dialogo e la profondità potresti voler guardare altrove.
Lo scenario del film è intrigante. Nel post l'uragano Katrina & quot; city & quot; di New Orleans la vita normale è molto difficile da trovare. Praticamente tutti i quartieri esterni sono oggi trasformati in zone di battaglia post bellica dove bande mad-max uguali dominano le strade. Ma qualcosa di diverso ha iniziato di recente a succedere. La folla russa cerca di trasferirsi, sostituendo e prendendo il controllo di parti strategiche del mondo sotterraneo. E intendono affari mentre portano i militari parigini ex-Afghanistan mercenari russi a sistemare i dettagli. Non che questo sia insolito, e non è mai accaduto prima, ma i brutali omicidi, che coinvolgono bruciature a benzina ripetitive, sono persino al di là della Saffir - Simpson Scale of Hurricane Katrina stessa. La sceneggiatura è abbastanza precisa in quanto rivela che i mafiosi russi hanno la migliore raccolta di Intel dalla loro parte, con accesso alle registrazioni telefoniche di Amdocs e alla intercettazione di Comverse Infosys, scavalcando tutte le autorità locali, i cui reparti si stanno ancora riprendendo dalla zona di guerra di Katrina . Tutto sembra senza speranza, ma qui arriva Sean Riley (Johnny Strong), l'ex gangster di Tora Bora, le cui prime azioni di sparatoria mostrano tassi di irrealtà, usando solo il revolver ufficiale del NOPD e alcuni round extra. L'unica parte non realistica della sceneggiatura è dove il capo del dipartimento Capitano Trahan (Tom Berenger) visita Riley a casa avvertendolo che potrebbe essere arrestato dagli affari interni per molte riprese all'aperto. Potrebbe implicare però che gli affari interni stessero già accettando ordini di marcia dal signor Rhykin (Das Boot Kapitan Jürgen Prochnow), il capo della mafia russa. Saints and Sinners è un film molto ben fatto con scene di spari di alto livello, che nessuno che conosca vuole mancare.
Di solito non guardo l'azione. Preferisco l'horror. L'ho visto perché c'era Costas Mandylor e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Pensavo che il film contenesse un cast eccellente di attori e ha attirato la mia attenzione per tutto il film. Johnny Strong è stato una grande star del film e mi sento come se avesse reso credibile il personaggio principale. Mi è piaciuto molto e in effetti ora possiedo il film per ulteriori visualizzazioni. Dirò che alcune scene di ripresa sembravano piuttosto lunghe, ma la storia e la trama nel complesso erano molto interessanti per me. Pensavo che l'uso della psicologia umana in tutto il film aggiungesse sicuramente qualcosa. Non direi che questo è il mio film preferito, ma è stato sicuramente divertente e raccolta degna. Un altro grande film con Costas Mandylor in esso, cos'altro potrebbe chiedere un fan?

In the gritty New Orleans underbelly, beleaguered Detective Sean Riley is trying to cope with the death of his young son and his failed marriage. Facing a probable suspension from the department, Rile
b0e6cdaeb1
L'uomo di Rio download torrentKillers song free downloadDownload the Ghost in the Shell full movie italian dubbed in torrentBatman: The Dark Knight full movie hd 1080pBumblebee full movie download in italian hdMagadheera hd full movie downloadDhongee 720p torrentAttacco glaciale downloadAutomatic full movie free downloadMission: Impossible - Operation Surma torrent
Please log in to post a reply.